catering

Siamo una squadra fortissima!

staff

La Mandolina va in vacanza!
Dopo tre mesi di lavoro davvero intenso chiudiamo i nostri uffici e la nostra cucina fino al 22 agosto, quando torneremo operativi e pronti per una nuova stagione che ci vedrà impegnati con molti matrimoni ed eventi già a partire da fine agosto.

Sono stati mesi davvero impegnativi, ci sono state giornate lunghissime e di duro lavoro e che hanno richiesto un livello di organizzazione e gestione davvero elevato.
Servizi di catering confermati pochi giorni prima e organizzati in breve tempo riuscendo a soddisfare tutte le richieste e mantenendo standard eccellenti, ci sono stati i matrimoni organizzati con cura nei mesi precedenti, ci sono state le trasferte a Monaco di Baviera, La Fiera di Verona, gli eventi di Maliparmi, la Fiera di Padova, l’Orto Botanico di Padova e anche molti altri eventi, questa volta di piccole dimensioni, che sono stati seguiti con la stessa cura.

 

Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto fin ora e di quello che siamo riusciti a fare.
I matrimoni sono stati tanti e in molte location diverse, gli eventi aziendali altrettanti e i numeri sono stati importanti. Ci siamo destreggiati in molte occasioni con eventi che si svolgevano in contemporanea e che richiedevano un grande dispiego di persone ed energie. Quello che possiamo dire è che con il passare degli anni la famigerata esperienza, che con il tempo abbiamo acquisito, è stata fondamentale, la capacità di gestire molte richieste allo stesso momento, il desiderio di fare sempre tutto bene e riuscirci sono la prova di tutto ciò.

DSC_0054

Siamo un bella squadra e di questo siamo davvero contenti.

Ci sono Barbara, Olivia e Ilaria in ufficio che si occupano di gestire tutti gli incastri (degni di un tetris da professionisti) e al tempo stesso soddisfano tutte le esigenze dei clienti, mettendoli sempre al primo posto. Ci sono io, Cecilia, che vi scrivo sempre da qui cercando di raccontarvi il nostro lavoro ed il dietro le quinte che è parte fondamentale della riuscita di un buon servizio di catering.

DSC_0270

Ci sono Paolo, Irene, Angela, Irina, Loris, Vittorio e tutti i loro fidati aiutanti che cucinano in ogni occasione, in ogni luogo, con qualsiasi temperatura le ricette de La Mandolina rendendo buono, leggero e colorato ogni piatto che viene servito.

Ci sono Adriano, Costantin, Mirko, Domenico, Silvano, Diana, Daniela e molti altri che si occupano di tutta l’attrezzatura, caricano, scaricano, lavano, stirano, viaggiano sui furgoni, allestiscono e dal nulla creano le situazioni uniche che vi mostriamo nelle nostre foto.

Ci sono i nostri bravissimi e fidati camerieri, Mauro, Tobia, Jody, Erika, Marisa, Nicoletta, Claudio, Herman, Alessio, Renald, Fabio, Sara, Stella e moltissimi altri che sono la nostra faccia durante un banchetto e con cui siamo cresciuti in questi anni.

frassanelle2

Ci sono anche i nostri fidati fornitori che ci permettono di svolgere al meglio il nostro lavoro, fornendoci sempre materie prime di ottima qualità e offrendoci la disponibilità e flessibilità di cui abbiamo bisogno.

Grazie a tutti.
Senza tutte queste persone non sarebbe stato possibile quello che abbiamo fatto.
Siamo pronti per goderci un pò di meritato riposo e ripartire alla grande, con ancora più esperienza e voglia di fare meglio, sapendo che la squadra c’è ed è fantastica!

Lascia un commento